India – Don Biju Michael inaugura l’edificio scolastico della Scuola Secondaria Superiore di Khliehriat

31 Marzo 2023

Khliehriat, India – marzo 2023 – Durante la Visita Straordinaria all’Ispettoria salesiana di India-Shillong (INS), don Biju Michael, Consigliere per la Regione Asia Sud, ha inaugurato il 30 marzo il “Centenary Block” della Scuola Secondaria Superiore di Khliehriat, nell’Est della regione delle Jaintia Hills, nel Distretto di Meghalaya. Il “Centenary Block” è stato costruito in memoria del centenario dell’arrivo dei Salesiani nel Nord-Est e nella regione di Jaintia Hills ed è dedicato a don Enrico Fantin, SDB, che iniziò l’opera missionaria nella parrocchia nel 1976. La cerimonia di inaugurazione è iniziata con le parole di benvenuto del Preside, Solomon Swer, Salesiano Coadiutore, seguite da alcuni interventi degli studenti. Don Michael, da parte sua, ha lodato i missionari che hanno dato tutto quello che avevano per la causa dei poveri e degli oppressi della regione. Ha esortato i presenti a seguirne l’esempio, soprattutto per essere al servizio dei giovani, specialmente dei più poveri. Erano presenti per l’occasione don George Maliekal, già Ispettore INS, don Ioannis War, parroco, e molti altri sacerdoti e religiosi della parrocchia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".