Polonia – Iniziata la peregrinazione dell’icona-reliquiario di Sant’Artemide Zatti in tutte le opere dell’Ispettoria salesiana di Varsavia

03 Aprile 2023

Varsavia, Polonia – marzo 2023 – Dal mese di marzo 2023 è iniziata la peregrinazione dell’icona-reliquiario di Sant’Artemide Zatti in tutte le strutture dell’Ispettoria salesiana di Polonia-Varsavia (PLE). Il programma della peregrinazione prevede la durata di due anni e che in ogni casa salesiana le reliquie rimangano per diversi giorni. Durante la permanenza c’è la possibilità di preghiere e di incontri dei vari gruppi delle opere. Questa peregrinazione è espressione di riconoscenza per la canonizzazione di Artemide Zatti, salesiano coadiutore, ed è pensata per far conoscerne meglio la sua vita e per pregare per le nuove vocazioni nella Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".