Brasile – Incontro online di comunicazione dell’Ispettoria BRE: “Educazione ed Evangelizzazione negli Ambienti Digitali”

03 Aprile 2023

Recife, Brasile – marzo 2023 – Il 30 marzo si è svolto un incontro online preparatorio all’incontro di comunicazione sociale dell’Ispettoria salesiana di Brasile-Recife (BRE), svoltosi poi a Jaboatão nel fine-settimana del 1°-2 aprile. L’evento è servito per permettere ai partecipanti di conoscere i responsabili dell’evento e il tema proposto: “Educazione ed evangelizzazione nell’ambiente digitale”. L’incontro di comunicazione dell’Ispettoria BRE ha poi approfondito gli argomenti attraverso laboratori, condivisioni e in particolar modo con una tavola rotonda con i responsabili. All’evento hanno partecipato comunicatori di scuole, parrocchie, santuari, centri giovanili, oratori, Centri di Formazione Professionale, radio e altre opere di comunicazione. Nella prima tappa, in modalità virtuale, la presentazione generale del tema era stata a cura di don João Carlos Ribeiro, Delegato per la Comunicazione Sociale dell’Ispettoria BRE, e Jocasta Pimentel, con interventi di vari esperti su temi centrali dell’evento e informazioni riguardo il programma dell’incontro di Jaboatão.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".