Spagna – 25° anniversario della Piattaforma di Educazione Sociale Salesiana di Sant Boi de Llobregat

03 Aprile 2023

Sant Boi de Llobregat, Spagna – marzo 2023 – Circa 50 persone si sono riunite il 29 marzo nella casa salesiana di Sant Boi de Llobregat per celebrare il 25° anniversario della Piattaforma di Educazione Sociale Salesiana. Educatori, volontari, direttori, famiglie e amici della Piattaforma hanno partecipato all’evento con la Sindaca della città, Lluïsa Moret, e altri membri del Comune. Le strutture della Piattaforma Sociale hanno accolto tutti i presenti con una esposizione fotografica, con proiezioni di immagini e altri elementi di questi 25 anni di storia del centro. Dopo la visita alla mostra, i partecipanti si sono diretti nell’auditorium, dove sono intervenuti don Joan Camps, SDB, Direttore titolare dell’opera salesiana di Sant Boi, Laura Fortes, attuale direttrice delle Piattaforme Sociali, e la Sindaca della città. “Per i Salesiani è un orgoglio celebrare questo anniversario: perché esprime fondamentalmente quello che è il nucleo del nostro carisma, l’essere accanto a chi ne ha più bisogno”, ha detto don Camps. Da parte sua la Sindaca ha sottolineato l’impegno a migliorare la vita delle persone attraverso la Piattaforma Sociale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".