Argentina – Visita del Consigliere Generale per la Formazione al postnoviziato salesiano “Michele Rua” di Córdoba

04 Aprile 2023

Córdoba, Argentina – marzo 2023 – Nei giorni 25 e 26 marzo il Consigliere Generale per la Formazione, don Ivo Coelho, ha visitato la comunità del postnoviziato “Michele Rua”. È stato ricevuto dal Direttore del postnoviziato, don David Martínez, i sacerdoti formatori e i salesiani in formazione provenienti da Argentina, Cile, Paraguay e Uruguay. Durante la sua permanenza, insieme a postnovizi e sacerdoti, ha condiviso le attività su alcuni fronti che fanno parte del progetto comunitario della casa. Tra questi: il Collegio Sant’Antonio da Padova, la parrocchia San Giovanni Bosco e Domenico Savio e il Collegio Pio X Provincia di Córdoba. Don Coelho ha anche presentato ai postnovizi alcuni temi della formazione salesiana nel mondo, e ha risposto alle loro domande.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".