Haiti – Bryan Magro incontra online gli Exallievi di Haiti

05 Aprile 2023

Haiti – aprile 2023 – Domenica 2 aprile Bryan Magro, Presidente della Confederazione Mondiale degli Exallievi di Don Bosco, ha incontrato per la prima volta la Federazione degli Exallievi di Haiti, confrontandosi con loro in una riunione online. L’invito ad unirsi a questo incontro è arrivato da Jude Elie, Presidente della Federazione degli Exallievi di Haiti. Nel corso della riunione, Bryan Magro si è congratulato con loro per il grande impegno nell’accompagnare i giovani haitiani e ha ricordato i principi e la missione che la Confederazione Mondiale degli Exallievi trasmette nel mondo, attraverso le diverse Federazioni. Successivamente è intervenuto don Jean Paul Mesidor, Delegato degli Exallievi, che ha ringraziato Bryan Magro per la sua guida e per l’impegno nel diffondere la visione di Don Bosco tra tutti gli Exallievi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".