Panama – Riapertura del Tempio di Maria Ausiliatrice

06 Aprile 2023

Città di Panama, Panama – aprile 2023 – Il Tempio di Maria Ausiliatrice situato nell’Istituto Tecnico Don Bosco ha riaperto le sue porte la Domenica delle Palme, con l’Eucaristia presieduta da don Edward De La O, SDB, Rettore del Santuario. Durante la messa don De La O, ha ringraziato a nome di tutta la comunità salesiana i benefattori e parrocchiani che hanno contribuito ai grandi lavori di ristrutturazione e manutenzione del Santuario, affinché l’opera potesse continuare a funzionare ancora per molti anni al servizio della comunità di San Francesco e zone limitrofe. L’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo Nazionale di Panama ha realizzato il progetto che comprendeva il cambio del tetto, l’istallazione dell’isolante, soffitto fibro-minerale e pvc, l’illuminazione interna ed esterna e la tinteggiatura. Il Tempio di Maria Ausiliatrice è stato costruito nel 1973, concepito inizialmente come una cappella scolastica; l’8 dicembre 2004 mons. José Dimas Cedeño, Arcivescovo metropolita di Panama lo ha consacrato come Tempio di Maria Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".