Spagna – Una studentessa dei Salesiani di Alcoy ottiene il massimo riconoscimento nella Formazione Professionale

13 Aprile 2023

Alcoy, Spagna – aprile 2023 – I Premi Straordinari di Formazione Professionale per le classi medie e superiori sono il riconoscimento ufficiale ai meriti degli studenti che hanno brillantemente completato questa tappa formativa. La studentessa Laura Leva Muntó, che frequenta l’opera “Salesianos Juan XXIII” di Alcoy, è stata insignita del premio straordinario per la formazione professionale intermedia, nella settore dei Trasporti e Manutenzione dei Veicoli per l’anno accademico 2021-2022. Laura Leva si era iscritta nell’anno accademico 2020-2021 per completare il ciclo formativo intermedio in Elettromeccanica dei veicoli. “Oltre a mostrare grande interesse per il mondo dell’automotive e a distinguersi per i suoi buoni voti, ha anche partecipato, con grande utilità, ad altre attività, come il programma Erasmus+ KA229 e ha fatto parte del gruppo di studenti di elettromeccanica che ha progettato e realizzato la struttura della banca solare che attualmente si trova nei cortili del nostro centro” spiegano dalla casa salesiana. Laura attualmente lavora presso la catena di officine “Talleres Midas”, dove sta perfezionando alcuni processi, e allo stesso tempo continua a studiare, avendo intrapreso un nuovo corso nel settore Trasporti e Manutenzione dei Veicoli. Dal dipartimento di elettromeccanica di “Salesianos Juan XXIII” affermano che non potrebbero essere più orgogliosi: “La soddisfazione di ogni insegnante è vedere come il lavoro e lo sforzo dei propri studenti venga riconosciuto e porti frutto” concludono.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".