Brasile – L’opera salesiana CESAM-MG riceve la visita della Procuratrice del Ministero Pubblico del Lavoro

14 Aprile 2023

Belo Horizonte, Brasile – aprile 2023 – Nella mattinata del 4 aprile l’opera salesiana CESAM-MG ha avuto l’onore di ricevere la visita della Procuratrice del Ministero Pubblico del Lavoro, dott.ssa Luciana Marques Coutinho. La visita si è svolta nell’ambito dei 50 anni dell’opera, che verranno celebrati il prossimo 15 maggio, e ha dato riconoscimento al lavoro e alla storia del CESAM-MG per l’impegno al diritto alla professionalizzazione degli adolescenti e dei giovani. La dott.ssa Marques Coutinho è stata accolta dalla Direttrice esecutiva Luciana Castilho, dalla supervisora Aline Marques, dai collaboratori del CESAM-MG e dalla rappresentazione culturale degli apprendisti. La Procuratrice ha potuto conoscere gli ambienti del CESAM-MG e il lavoro svolto dall’opera salesiana, in un momento di condivisione delle esperienze e di costruzione di nuove collaborazioni istituzionali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".