India – Don Bosco School Mirik ospita una sessione di preghiera interreligiosa in onore di Madre Teresa

22 Settembre 2016

Darjeeling, India – 18 settembre 2016 – La scuola Salesiana “Don Bosco Mirik”, che recentemente ha ricevuto un premio come istituto dalle migliori infrastrutture del Bengala del Nord, ha ospitato una celebrazione interreligiosa di omaggio a santa Madre Teresa di Calcutta. Di fronte alle circa 250 persone presenti – Cristiani, Buddisti, Musulmani e seguaci di Sai Bhakts e Krishna – don Jose Velloorputhenpura, SDB, Preside dell’istituto, ha ricordato come fu proprio durante un ritiro a Darjeeling che la futura santa sentì nitidamente la chiamata ad avviare l’istituto delle Missionarie della Carità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".