Porto Rico – Incontro del Consiglio ampliato dei Salesiani Cooperatori

17 Aprile 2023

Aguadilla, Porto Rico – aprile 2023 – “Rafforzare la nostra vocazione, in cammino verso i 150 anni dei Salesiani Cooperatori”, è stato il tema dell’incontro del Consiglio ampliato dei Salesiani Cooperatori (SSCC) di Porto Rico. L’incontro, incentrato sulla vita associativa, si è svolto sabato 15 aprile presso il Centro Giovanile Diocesano “San Juan Bosco” nella località di Poblado San Antonio, ad Aguadilla, ed è stato coordinato dalla Consulta Nazionale di Porto Rico. A Porto Rico l’Associazione è composta da 80 SSCC distribuiti in 4 centri locali: Aguadilla, Cataño, Orocovis e San Juan.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".