Papua Nuova Guinea – I Salesiani Cooperatori di Kokopo portano doni all’ospedale “St. Mary’s Vunapope”

18 Aprile 2023

Kokopo, Papua Nuova Guinea – aprile 2023 – Il 10 aprile in occasione della celebrazione del Lunedì dell’Angelo, l’Associazione dei Salesiani Cooperatori di Kokopo ha organizzato una consegna di doni all’ospedale “St. Mary’s Vunapope”, nella Provincia della Nuova Britannia Orientale. I membri SSCC hanno distribuito pacchi di beni a tutti i pazienti, nonché agli infermieri e al personale dell’ospedale. “Alleviare le loro sofferenze con i nostri piccoli regali ha significato molto per loro, ma quello che abbiamo sentito è stato che non erano davvero i doni ciò che contava, ma l’apprezzamento della nostra presenza. I vari reparti si sono illuminati della luce dei loro volti felici quando, presentandoci, gli abbiamo augurato Buona Pasqua” ha testimoniato un Salesiano Cooperatore partecipante all’iniziativa. L’attività è stata accompagnata da don Moise Paluku, SDB, Direttore della Scuola Secondaria salesiana e parroco al centro “Maria Ausiliatrice” di Kokopo. L’iniziativa è divenuta ormai una tradizione nel periodo pasquale, che i SSCC portano avanti dal 2010.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".