Italia – Napoli, inaugurato il nuovo laboratorio automotive con Yamaha

21 Aprile 2023

Napoli, Italia – Aprile 2023 – Lunedì 17 aprile, presso il Centro di Formazione Professionale - Scuola del Fare “Giulia Civita Franceschi”, al centro “Don Bosco” di Napoli, si è tenuta l’inaugurazione del nuovo laboratorio automotive “Yamaha”, che ha visto la partecipazione dei vari attori coinvolti in questa nuova iniziativa: la Yamaha, l’impresa 3D-Beta e il Centro Nazionale Opere Salesiane – Formazione e Aggiornamento Professionale (CNOS-FAP). Il laboratorio offrirà ai ragazzi l’opportunità di accedere a mezzi di ultima generazione e attrezzature di alta qualità. Pasquale Calemme, il Direttore dei corsi, ha affermato: “Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri studenti un’esperienza di apprendimento così innovativa e coinvolgente, che li preparerà al meglio per il loro futuro professionale nell’industria automobilistica”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".