Colombia – Un riconoscimento degli Exallievi per la Madre Generale dell’Istituto FMA, Madre Chiara Cazzuola

26 Aprile 2023

Bogotà, Colombia – aprile 2023 – Gli Exallievi salesiani di Bogotà, in Colombia, hanno offerto un riconoscimento alla Madre Generale dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice (FMA), Madre Chiara Cazzuola, che proprio in questi giorni si trova in Colombia per prendere parte alla Festa del Grazie 2023. La Madre Generale è stata premiata con una targa e insignita con la Medaglia al Merito dell’Istituto Salesiano “León XIII”, a nome di don Jhon Jairo Gómez Rúa, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Colombia-Bogotá (COB). Inoltre, le è stato donato un Diploma di Riconoscimento, per i suoi meriti in favore della pace e per il suo impegno all’interno della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".