Corea del Sud – Domenica delle Vocazioni in Corea del Sud

05 Maggio 2023

Seoul, Corea del Sud – aprile 2023 – Lo scorso 30 aprile l’Ispettoria salesiana “Santi Martiri Coreani” (KOR) ha organizzato la Domenica delle Vocazioni, alla quale hanno partecipato 25 giovani uomini e 30 giovani donne, accompagnati da 15 salesiani e 20 Figlie di Maria Ausiliatrice. Il tema scelto è stato: “Separatamente e Insieme” e, proprio alla luce di questo tema, i partecipanti hanno preso parte a un momento di condivisione insieme ai Salesiani e alle FMA. Nel pomeriggio si è svolto invece un divertente programma chiamato “La Gioia della Vocazione Salesiana”. Nella parte finale della giornata, don Timothy Choi, Superiore dell’Ispettoria salesiana della Corea del Sud, ha celebrato la Messa e ha presentato la sua vocazione attraverso l’omelia, invitando i giovani a partecipare alla vocazione salesiana. L’équipe di Pastorale Vocazionale dell’Ispettoria KOR sta lavorando molto per rivitalizzare la vocazione salesiana attraverso simili attività.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".