India – Il “Don Bosco Media Network” in aiuto della popolazione del villaggio di Umtong

10 Maggio 2023

Umtong, India – maggio 2023 – L’équipe del “Don Bosco Media Network”, il dipartimento di Comunicazione dell’Ispettoria Salesiana “San Giovanni Paolo II” di India-Shillong (INS), in collaborazione con il Centro Giovanile “Don Bosco”, è solita fare visita ai villaggi per aiutare le famiglie svantaggiate, distribuendo vari oggetti donati dai benefattori. Il 7 maggio scorso, il Don Bosco Media Network, insieme al gruppo di preghiera “Gioventù Unita per Cristo”, ha visitato la località di Mawkynrew, nel villaggio di Umtong, per distribuire abbigliamento e altri beni di prima necessità. All’arrivo del gruppo, guidato da don Michael Makri, Direttore del Centro Giovanile “Don Bosco” e del “Don Bosco Media Network”, la comunità ha intonato un canto di benvenuto, seguito da una tipica danza realizzata dai giovani di Umtong. Don Makri, da parte sua, ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato a questa donazione e ha esortato tutti a continuare a fare buone azioni. La giornata si è conclusa con la distribuzione di vari beni alle famiglie bisognose, seguita da un momento di preghiera e dall’adorazione eucaristica, condotta dai giovani del gruppo di preghiera.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".