Argentina – Una giornata di gioia per i giovani animatori dell’MGS di Cipolletti

12 Maggio 2023

Cipolletti, Argentina – maggio 2023 – Quaranta animatori del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) della casa di Cipolletti, appartenente all’Ispettoria salesiana dell’Argentina Sud (ARS), si sono riuniti per un incontro sul tema “Qualcosa si accende”. L’evento è stato organizzato dai responsabili dell’MGS con l’obiettivo di generare uno spazio di festa e riflessione, e di essere riconosciuti come comunità di animatori della casa. La giornata, caratterizzata da lavori di gruppo e attività suddivise per le differenti età, è iniziata con dinamiche ludiche e di movimento, per poi passare ad un lavoro personale nella chiesa parrocchiale. Il gruppo “Mamma Margherita” ha preparato la cena che ha concluso la giornata.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".