Haiti – Celebrati i 32 anni di presenza dei Salesiani Cooperatori nel Paese

18 Maggio 2023

Pétion Ville, Haiti – maggio 2023 – Con una celebrazione eucaristica presieduta da don Morachel Bonhomme, Superiore della Visitatoria salesiana di Haiti (HAI), domenica 14 maggio sono stati festeggiati i 32 anni di presenza dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori (SSCC) nel Paese. Durante la Messa, svoltasi nella chiesa di San Giovanni Bosco di Petión Ville, presso Port-au-Prince, i membri di vari centri SSCC locali hanno rinnovato la loro promessa di impegnarsi a vivere il Progetto di Vita Apostolica dei SSCC. Era presente anche suor Altagrace Mathias, Ispettrice delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Haiti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".