Myanmar – Cinque prenovizi salesiani ammessi all’anno di noviziato

25 Maggio 2023

Anisakan, Myanmar – maggio 2023 - Il 23 maggio 2023, dopo aver completato i due anni di formazione del pre-noviziato, cinque giovani sono stati ammessi all’anno di noviziato dal Superiore della Visitatoria salesiana del Myanmar (MYM), don Bosco Nyi Nyi. Durante la cerimonia tutti sono stati invitati a raccogliersi per un momento di preghiera silenziosa, seguito poi dalla lettura del Vangelo e da un breve orientamento per l’Anno del Noviziato. I nuovi novizi appartengono a varie popolazioni tribali diffuse in tutto il Paese e hanno manifestato gioia ed entusiasmo nell’abbracciare la vita religiosa salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".