Vietnam – Festa di Maria Ausiliatrice nella parrocchia Don Bosco di Xuan Hiep

25 Maggio 2023

Ho Chi Minh, Vietnam - maggio 2023 - Unendosi alla gioia della Famiglia Salesiana di tutto il mondo, il 23 maggio la Comunità Teologica “Filippo Rinaldi” e la Parrocchia “Don Bosco” di Xuan Hiep, Ho Chi Minh, hanno organizzato vari spettacoli per celebrare Maria Ausiliatrice. Agli eventi, svoltosi nel salone parrocchiale, hanno partecipato Salesiani, Salesiani Cooperatori, Suore delle Figlie di Maria Immacolata (Hue) e fedeli della parrocchia “Don Bosco” di Xuan Hiep. Nell’occasione il parroco, don Joseph Nguyen Truong Thach, ha aiutato i partecipanti a comprendere meglio il titolo di “Nostra Madre Ausiliatrice”. L’evento si è concluso con l’accoglienza di una statua di Maria Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".