Stati Uniti – Due salesiani dell’Ispettoria degli Stati Uniti Est e Canada ordinati sacerdoti dal Cardinale Óscar Andrés Rodríguez Maradiaga

30 Maggio 2023

New Rochelle, Stati Uniti – maggio 2023 – I salesiani Branden Gordon e Joshua Sciullo sono stati ordinati sacerdoti il 27 maggio per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Cardinale Óscar Andrés Rodríguez Maradiaga, SDB, Arcivescovo emerito di Tegucigalpa. Il rito dell'ordinazione è stato celebrato presso la chiesa di Nostra Signora della Valle a Orange, nel New Jersey. Alla liturgia hanno preso parte più di 60 salesiani, oltre a numerose FMA e altri membri della Famiglia Salesiana, membri delle famiglie dei nuovi sacerdoti e studenti di diverse scuole salesiane giunti da Sherbrooke, Quebec, e Tampa, Florida. L'omelia del porporato ha sottolineato che i neo-ordinati devono identificarsi con Cristo, a cui appartengono interamente e che li invia ad essere influenti tra i giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".