Kuwait – Gospel Rock 2016

27 Settembre 2016

Salmiya, Kuwait – 12 settembre 2016 – Il 12 settembre il gruppo giovanile “Salmiya Parish Youth”, animato dal salesiano don Lionel Braganza presso la chiesa Santa Teresa del Bambino Gesù, ha organizzato l’evento musicale “Gospel Rock”. Alla manifestazione hanno partecipato 26 gruppi tra cori, bande, musicisti e cantanti solisti. I brani cantati sono stati eseguiti in diverse lingue – Inglese, Hindi, Malayalam, Tagalog e Polacco – e la manifestazione ha ricreato nel contesto locale il clima di festa e spiritualità giovanile della Giornata Mondiale della Gioventù.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".