Filippine – IV Incontro Nazionale della Famiglia Salesiana

12 Ottobre 2016

Cebu, Filippine – ottobre 2016 – Il 1° ottobre si è svolto il IV Incontro Nazionale della Famiglia Salesiana delle Ispettorie Filippine Nord (FIN) e Filippine Sud (FIS), a cui hanno preso parte rappresentanti dei gruppi dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori (ASC), Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA), Associazione Dame Salesiane (ADS), Figlie di Maria Ausiliatrice (FMA), Salesiani di Don Bosco (SDB) e Volontarie di Don Bosco (VDB). L’incontro è stato presieduto da don Godofredo Atienza, Ispettore FIS, con gli interventi, tra gli altri, dei Delegati per la Famiglia Salesiana delle Ispettorie FIN e FIS, rispettivamente don Bobby Mac Roxas e don Orly Borres, e di don Randy Figuracion.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".