Messico – Primi Ingegneri con formazione salesiana in Messico

13 Ottobre 2016

Saltillo, Messico – 6 ottobre 2016 – 17 giovani dell’Istituto Tecnologico Don Bosco (INTEC) di Saltillo, avviato nel 2003, hanno conseguito la laurea in Ingegneria Elettromeccanica e Meccatronica, diventando così i primi ingegneri “salesiani” del paese. Insieme a loro hanno celebrato il termine degli studi altri 29 giovani, che per due anni hanno seguito i corsi di Tecnico Superiore Universitario in Meccatronica e Tecnico Superiore Universitario in Elettromeccanica, con specializzazione in Gestione Industriale o in Processi Metallurgici. INTEC offre corsi a livello di baccalaureato tecnico e in questi anni ha permesso a oltre duemila studenti di diplomarsi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".