Filippine – Diploma per 200 giovani del “Don Bosco Agro-Mechanical Technology Center”

17 Ottobre 2016

Legazpi, Filippine – ottobre 2016 – Al termine del loro addestramento professionale, l’8 ottobre scorso 200 giovani del “Don Bosco Agro-Mechanical Technology Center” hanno conseguito il diploma. I giovani hanno svolto l’apprendistato per 5 mesi e molti di loro già lavorano nelle aziende. La missione di Don Bosco, oltre ad offrire una buona formazione umana, sociale e morale, si concentra su due punti: corsi professionali-agricoli della durata di 1 anno e mezzo, con successivo impiego, per i giovani più bisognosi; assistenza alle famiglie povere di zone collinose rurali. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".