Kenya – Il Progetto Bosco Boys per bambini bisognosi ringrazia i sostenitori

25 Ottobre 2016

Nairobi, Kenya – ottobre 2016 – Il 22 ottobre il Progetto per bambini bisognosi “Bosco Boys” a Kuwinda ha celebrato un incontro con ospiti, amici, benefattori e tutte le persone che sostengono il progetto. La giornata è iniziata con la messa di ringraziamento celebrata da don Francis Kiarie, Segretario all’Educazione dell’arcidiocesi di Nairobi, che durante la sua omelia ha ringraziato i Salesiani per il loro lavoro con i bambini bisognosi ed ha promesso supporto al progetto. Dopo la messa si sono svolte varie attività di intrattenimento e sono stati consegnati i diplomi a 8 studenti che hanno terminato gli studi a Kuwinda. Tra gli ospiti presenti, alcuni rappresentanti dell’ambasciata slovacca, che da tempo supporta il progetto, Salesiani Cooperatori e giornalisti partecipanti al laboratorio del SIGNIS che si svolge presso la struttura DBYES.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".