Polonia – Premiato don Adam Parszywka, direttore del Dipartimento per la Comunicazione della GMG 2016

02 Novembre 2016

Cracovia, Polonia – ottobre 2016 – Don Adam Parszywka, sdb, direttore del Volontariato Missionario Salesiano “Młodzi Światu”, che dal prossimo anno assumerà l’incarico di Ispettore di Cracovia (PLS), ha ricevuto dal giornale “Dziennik Polski” lo speciale riconoscimento per il suo impegno come direttore del Dipartimento per la Comunicazione della GMG. Don Parszywka ha ricevuto questo premio durante il solenne gala che si è svolto nel Palazzo Arcivescovile di Cracovia, con la motivazione: “Nella moltitudine di preti e consacrati che si sono impegnati nell’organizzazione della Giornata Mondiale della Gioventù c’era un sacerdote grazie al quale, alla fine del mese di luglio, si parlava della città di Cracovia nella maggior parte dei paesi del mondo. È don Adam Parszywka, Direttore del Dipartimento per la Comunicazione del Comitato Organizzatore della GMG”.

Foto: Don Adam Parszywka durante il pellegrinaggio dei motociclisti a Roma, prima della GMG di Cracovia

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".