Spagna – La Fondazione “Juan Soñador” per la formazione e impiego dei giovani

08 Novembre 2016

Spagna – ottobre 2016 – Valladolid, León, Palencia e Villamurriel de Cerrato, sono quattro località dove si portano avanti progetti per l’inserimento socio-lavorativo dei giovani della Fondazione “Juan Soñador”. A Valladolid il 31 ottobre si è concluso il progetto “Despega Joven”, durante il quale 17 giovani sono stati formati per il lavoro in bar e ristoranti; a León è stata istituita la Scuola Integrale di Formazione e impiego, che organizza vari corsi nel campo della ristorazione, cui attualmente partecipano 31 giovani; a Villamuriel de Cerrato e a Palencia in questi mesi sono invece offerti vari laboratori di formazione alle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".