Spagna – EDEBÉ e CIEC firmano accordo di cooperazione

11 Novembre 2016

Barcellona, Spagna – 3 novembre 2016 – Il gruppo editoriale EDEBÉ e la Confederazione Interamericana di Educazione Cattolica (CIEC) il 3 novembre hanno firmato un accordo di collaborazione a beneficio delle Scuole Cattoliche d’America. L’accordo, siglato da sr Alba Arreaga, Segretaria Generale della CIEC, e Antonio Garrido, direttore generale di EDEBÉ, costituisce un’eccellente porta di entrata di EDEBÉ negli istituti e collegi cattolici d’America per promuovere e accompagnare le entità affiliate nel loro progetto educativo e pastorale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".