India – Il Rettor Maggiore con il Consiglio ispettoriale e i giovani di Hyderabad

17 Novembre 2016

Hyderabad, India – Novembre 2016 – Come ultima tappa di questo suo tour nella regione salesiana dell’Asia Sud, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, sta ora visitando l’Ispettoria di India-Hyderabad. Nella giornata del 16 novembre il X Successore di Don Bosco si è radunato con il Consiglio ispettoriale, mentre oggi, 17 novembre, ha incontrato circa 700 giovani, ai quali ha detto: “Voi siete la speranza e il futuro della società, avete un ruolo importante per renderla migliore. Siate felici e rendete felici gli altri”.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".