Cambogia – Celebrazione solenne di Natale

03 Gennaio 2017

Phnom Penh, Cambogia - 25 dicembre 2016 - Nel Don Bosco Phnom Penh è avvenuto lo scambio di pezzi di frutta secondo la tradizione Khmer da distribuire nel giorno di Natale. Sono stati celebrati anche i compleanni di coloro che sono nati nel mese di dicembre. La Messa solenne è stata celebrata da Padre Roel Soto, direttore della comunità. La festa è proseguita con programmi culturali e un ottimo pranzo. A seguire è stata organizzata una magnifica Lotteria natalizia alla quale hanno partecipato più di 2000 persone.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".