Spagna – Incontro dei Formatori dei Salesiani in Spagna

18 Gennaio 2017

Madrid, Spagna – gennaio 2016 – Nei giorni 4-5 gennaio presso la sede dell’Ispettoria “Santiago el Mayor” (SSM) si è svolto l’incontro dei formatori dei Salesiani in Spagna, suddiviso in due sessioni: accompagnamento spirituale e orientamenti per la maturazione psico-affettiva. Hanno partecipato don Miguel Ángel García Morcuende, SDB, del Dipartimento Scuola-Formazione del Dicastero per la Pastorale Giovanile, José Antonio García-Monge, S.J., don Cándido Orduna, SDB, direttore del Teologato di Madrid, don Juan Carlos Pérez Godoy, Ispettore SSM, i Vicari ispettoriali e Delegati per la Formazione delle due Ispettorie della Spagna.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".