Ecuador – Incontro del consiglio del Progetto Salesiano Ecuador

23 Gennaio 2017

Guayaquil, Ecuador – gennaio 2017 – Nei giorni 14 e 15 gennaio presso il “Patio Mi Pana” si è svolto il primo Consiglio di bambini e adolescenti di 7 città che formano il “Progetto Salesiano Ecuador”. Don Francisco Sánchez SDB, responsabile del Consiglio, ha sottolineato l’importanza di questo primo incontro del 2017 per la formazione e il rafforzamento degli animatori nei loro centri e città di provenienza, dove, insieme ai loro educatori, hanno il compito di animare i loro compagni aiutandoli a crescere come voleva Don Bosco: come buoni cristiani e onesti cittadini.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".