Hong Kong – Benedizione di un nuovo dormitorio e sala comunità dell’“Aberdeen Technical School”

27 Gennaio 2017

Hong Kong – gennaio 2017 – Il 24 gennaio, festa di San Francesco di Sales, don Lanfranco Fedrigotti, Ispettore CIN, ha presieduto la cerimonia di benedizione e inaugurazione di un nuovo dormitorio e della sala comunità dell’opera salesiana “Aberdeen Technical School”. L’opera è composta da una scuola con 400 alunni, compresi 120 interni, animata da 6 salesiani con due aspiranti. Nell’occasione l’opera ha ricevuto la statua, benedetta da Papa Francesco, della Madonna di Fatima, che per il centenario delle apparizioni è in peregrinazione in tutta l’Asia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".