Guinea Conakry – Consegna dei diplomi e una novena per don Tom Uzhunnalil

09 Febbraio 2017

Siguiri, Guinea Conakry – 29 gennaio 2017 – Il 29 gennaio don José Elégbédé, Ispettore dell’Africa Occidentale Francofona, ha presieduto la consegna dei diplomi alla seconda classe di allievi del Centro Professionale dell’opera salesiana di Siguiri. Il gruppi di diplomati è stato denominato “Promozione Don Tom”, come segno di attenzione verso don Tom Uzhunnalil, il missionario salesiano rapito in Yemen. Inoltre, in risposta all’appello del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, è stata anche avviata una novena per invocare la sua liberazione. 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".