Venezuela – II Incontro Nazionale di discernimento e II Incontro del Volontariato Giovanile Salesiano

22 Febbraio 2017

Los Teques, Venezuela – febbraio 2017 – Nel mese di febbraio presso la casa per ritiri “Villa Don Bosco” si sono svolti due importanti incontri. Dal 10 al 12 febbraio il II Incontro di discernimento sul tema “Per me la Vita è Cristo”, con la partecipazione di 43 adolescenti e giovani provenienti dalle presenze salesiane del paese. Nei giorni 13-14 febbraio si è svolto il II Incontro del Volontariato Giovanile Salesiano, con l’obiettivo di valutare le esperienze fatte dai volontari nei primi 3 mesi dell’anno e offrire uno spazio di accompagnamento e formazione.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".