Paraguay – Istituto salesiano realizza il foglio fatto a mano più grande del mondo

23 Febbraio 2017

Ypacaraí, Paraguay – febbraio 2017 – Oltre 200 allievi dell’Istituto Salesiano Don Bosco di Ypacaraí sono entrati nel “Guinness dei primati” realizzando il foglio fatto a mano più grande del mondo. Il foglio misura 149,5 metri quadrati, realizzato con oltre tremila periodici riciclati. Il progetto è stato avviato nel 2015 per incentivare il riciclaggio dei materiali, promuovere il lavoro di gruppo e festeggiare il Bicentenario di Don Bosco. La certificazione ufficiale del “Guinness World Records” è stata ricevuta a gennaio 2017.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".