Taiwan – Attività della parrocchia salesiana Maria Aiuto dei Cristiani in favore dei migranti filippini

24 Febbraio 2017

Tainan, Taiwan – febbraio 2017 – La parrocchia salesiana “Maria Aiuto dei Cristiani” svolge varie attività a sostegno della nutrita comunità di migranti filippini, che nella città di Tainan sono circa 20.000. Oltre alla liturgia domenicale e al catechismo si organizzano vari raduni e incontri, servizi per i più poveri, attività ricreative e sportive, tra cui quelle di Pallacanestro, con un torneo che ogni anno aumenta nel numero di squadre partecipanti. Quest’anno sono 25 squadre con 20 membri, per un totale di 500 giocatori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".