India – Don V.M. Thomas, SDB, eletto Presidente della ONG “FVTRS”

21 Marzo 2017

Bangalore, India – 17 marzo 2017 – Il 17 marzo don V.M. Thomas, SDB, Superiore dell’Ispettoria di Guwahati (ING) e Presidente della Conferenza dei Religiosi dell’India, è stato eletto all’unanimità Presidente della ONG “Functional Vocational Training and Research Society” (FVTRS), che si occupa della formazione al lavoro di giovani svantaggiati. Nata nel 1993 la FVTRS ha formato professionalmente circa 120.000 giovani svantaggiati ed educato oltre 10.000 giovani attraverso il programma NIOS; attualmente ha diverse nuove iniziative in atto come “SKILL NET” con 50.000 membri che lavorano in 20 stati dell’India per avvicinare i giovani al lavoro; in 25 anni la ONG FVTRS ha implementato con successo 963 progetti in 20 Stati dell’India con la collaborazione di circa 150 partner.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".