Spagna – Simposio europeo sui giovani

31 Marzo 2017

Barcellona, Spagna – marzo 2017 – “Accompagnare i giovani a rispondere liberamente alla chiamata di Cristo” è il tema del simposio europeo sui giovani promosso dal Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (CCEE) che si svolge a Barcellona dal 28 al 31 marzo. All’incontro partecipano 275 persone, delegati di 35 Conferenze episcopali europee che lavorano in cinque ambiti pastorali diversi: giovani, catechesi, vocazione, scuola, università. Presenti i delegati della Famiglia Salesiana di varie parti del mondo: mons. Joaquim Mendes, SDB, vescovo ausiliare di Lisbona; don Rossano Sala, SDB, Delegato della Santa Sede; don Marcelo Farfán, SDB, Coordinatore delle Istituzioni Salesiane di Educazione Superiore (IUS); don Jacky Doyen, SDB, Responsabile nazionale della Pastorale Giovanile della Conferenza Episcopale della Turchia; don Michał Wocial, SDB, Vicepresidente della Commissione della Pastorale Giovanile della Conferenza Episcopale dell’Ucraina della Chiesa latina; don Radek Gottwald, SDB, Responsabile nazionale della Pastorale Giovanile della Repubblica Ceca; sr Anna Zainchkovska, FMA, Segretaria della Commissione di Pastorale Giovanile della Conferenza Episcopale dell’Ucraina della Chiesa latina; e una VDB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".