Israele - Gli allievi del collegio salesiano di Želimlje vincono l’“International Safe Cracking”

31 Marzo 2017

Rehovot, Israel - 29 marzo 2017 - Gli allievi della scuola superiore salesiana di Želimlje, Slovenia, hanno vinto, per la seconda volta, il concorso “International Safe Cracking”, del “Davidson Institute of Science Education”, presso il “Weizmann Institute of Science” in Israele. Ogni squadra partecipante al torneo deve progettare una cassaforte impenetrabile. La fase finale del torneo si è svolta nei giorni 28 e 29 marzo e vi hanno partecipato 27 squadre provenienti da Israele, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Panama, Romania, Moldova, Slovenia ed Angola. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".