Italia - La delegazione di Panama della GMG 2019 in visita dal Rettore Maggiore

05 Aprile 2017

Roma, Italia – aprile 2017 - Il 4 aprile il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha ricevuto la visita della delegazione di Panama che fa parte della commissione di preparazione della GMG 2019. Presenti l’ambasciatrice di Panama presso la Santa Sede, sig.ra Miroslava Rosas; il cardinale José Luis Lacunza, vescovo di David; l’arcivescovo della città di Panama, mons. José Domingo Ulloa; il vescovo di Chitré e vicepresidente della Conferenza Episcopale Panamense, mons. Rafael Valdivieso; don Ramón Aguilar, dell’arcidiocesi di Panama; sig.ra Carmen Inchausti, aggregata dell’ambasciata; e il sig. Victor Chang, segretario esecutivo della GMG 2019.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".