Polonia – Un disco in aiuto ai bambini e ragazzi di Aleppo

07 Aprile 2017

Cracovia, Polonia – aprile 207 – Il Volontariato Missionario Salesiano “Młodzi Światu” di Cracovia ha pubblicato il disco “Nieśmiertelni” (Immortali), dedicato ai cristiani perseguitati, con diversi brani interpretati da noti cantanti polacchi. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto a sostegno dei bambini e ragazzi di Aleppo, in Siria. Le canzoni si potranno sentire anche la domenica di Pasqua, 16 aprile, durante il concerto che sarà trasmesso dalla televisione pubblica polacca TVP1 alle ore 17.30 (ora locale).

Per maggiori informazioni: www.niesmiertelni.swm.pl

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".