Brasile – Forum Salesiano delle Radio dell’Ispettoria di Recife

05 Maggio 2017

Recife, Brasile – aprile 2017 - Nei giorni 28 e 29 aprile, nel collegio Salesiano di Recife, è stato realizzato il Forum Salesiano delle Radio dell’Ispettoria di Recife (BRE), con la partecipazione di circa 30 comunicatori delle radio salesiane o che sono collegate con la missione salesiana nella regione. L’evento formativo ha affrontato vari temi come “il profilo del comunicatore salesiano”, “la radio nella contemporaneità e le sue possibilità”, la programmazione religiosa, oltre a due workshop sul linguaggio radiofonico e la relazione con gli ascoltatori, messa, preghiere e momento per la condivisione di esperienze.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".