Italia – Festa MGS a Treviglio

10 Maggio 2017

Treviglio, Italia – maggio 2017 – Il 7 maggio il Centro Salesiano di Treviglio ha aperto le sue porte ad un migliaio di ragazzi del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) provenienti dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna, dalla Svizzera e da San Marino, per il tradizionale appuntamento della “Festa MGS”. Il programma ha previsto lo spettacolo “Con o senza te non è la stessa cosa! – Signore dove abiti?”; la celebrazione eucaristica presieduta da don Claudio Cacioli, Superiore dell’Ispettoria Lombardo-Emiliana (ILE); ed esibizioni di diversi complessi musicali giovanili nel “MGS Music Fest” e lo “Spazio Stand” – un’iniziativa atta a valorizzare tutte le attività, laboratori, mostre, eventi realizzati durante l’anno pastorale 2016-2017 nelle opere salesiane dell’Ispettoria ILE. 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".