Colombia – Don Ivo Coelho visita Bogotá

25 Maggio 2017

Bogotá, Colombia – maggio 2017 – Il Consigliere Generale per la Formazione, don Ivo Coelho, insieme a don Salvador Murguía, responsabile dell’équipe di formazione d’America, ha visitato lo Studentato Teologico Salesiano dell’Ispettoria “San Pietro Claver” di Bogotà. I due hanno avuto l’opportunità di incontrare l’équipe dei formatori e tutti i Salesiani in formazione di varie ispettorie della regione. I momenti di lavoro sono stati intensi e hanno fatto percepire i processi formativi messi in atto in questa tappa formativa, insieme ai criteri formativi e ai piani di lavoro. Tale lavoro di approfondimento e sistemazione delle comunità formative, specialmente nelle case di formazione, è stato iniziato con la Visita Straordinaria di don Filiberto González, Consigliere Generale per la Comunicazione Sociale, alla fine del 2016; e il Rettor Maggiore nella Visita d’Insieme ha motivato tutta la regione verso un ripensamento della formazione, della ricollocazione delle case di formazione e della formazione dei formatori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".