Polonia – Il Presidente Duda incontra i rappresentanti della SALOS RP

13 Giugno 2017
Foto: Maciej Biedrzycki KPRP

Varsavia, Polonia – giugno 2017 – Il 10 giugno i rappresentanti della Organizzazione Sportiva Salesiana della Repubblica Polacca (SALOS RP) si sono incontrati con il Presidente della Polonia, Andrzej Duda. L’incontro si è svolto per il 25° anniversario della SALOS RP che promuove la passione sportiva nei bambini e nei giovani, basandosi su principi cristiani e salesiani. Il Presidente Duda ha detto tra l’altro: “per molti anni ho giocato a Calcio nel centro sportivo della SALOS RP di Cracovia, (…) sono rimasto impressionato dalle condizioni che sono state create perché la gioventù potesse realizzarsi dal punto di vista sportivo (…). Per questa attività vorrei ringraziarvi di tutto cuore, perché è molto importante, costituisce davvero una bella continuazione di un’idea, per la quale Don Bosco sacrificò la sua vita e la sua attività pastorale”. Il Presidente Duda ha premiato anche 13 persone con riconoscimenti nazionali: 7 Salesiani, 2 Figlie di Maria Ausiliatrice e 4 laici.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".