Colombia – Ordine Civile al Merito alla comunità salesiana di Bogotá

14 Giugno 2017

Bogotá, Colombia – giugno 2017 – Il 13 giugno il Sindaco di Bogotá, Enrique Peñalosa, ha conferito il riconoscimento dell’Ordine Civile al Merito “Città di Bogotá” alla comunità salesiana, nell’ambito dei 60 anni del Centro Don Bosco, istituzione educativa che ha dato un grande apporto all’educazione dei giovani di Bogotá. Il Sindaco ha sottolineato il lavoro del Centro Don Bosco, che è riconosciuto come il miglior istituto tecnico della città, e quello di altri centri educativi sotto la direzione dei Salesiani: “La comunità salesiana di Bogotá e in Colombia è della massima importanza perché condividiamo i valori ed ha un ruolo molto importante nell’educazione dei nostri bambini e giovani”. Don Jaime Enrique Morales, Superiore dell’Ispettoria di Bogotá, ha ringraziato il Sindaco per il riconoscimento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".