Polonia – XVI edizione di “Orawa per i bambini dell’Africa”

15 Giugno 2017

Jabłonka, Polonia – giugno 2017 – Il 3 e 4 giugno, su iniziativa del Volontariato Salesiano Missionario “Młodzi Światu” di Cracovia (Ispettoria PLS), e in collaborazione con i Comuni di Jabłonka e Lipnica Wielka, si è svolta la XVI edizione della manifestazione “Orawa per i Bambini dell’Africa”. L’evento, quest’anno in favore dei bambini dell’Uganda, è iniziato nel Centro Culturale di Jabłonka, con un concerto, la presentazione del film sui bambini di strada dell’Uganda e la veglia di preghiera nella vigilia di Pentecoste. Il 4 giugno i volontari sono andati nelle 11 parrocchie della regione di Orawa per chiedere un sostegno per i bambini dell’Uganda. Nel pomeriggio, allo stadio di Jabłonka, i partecipanti, soprattutto bambini che festeggiavano la “Giornata del Bambino”, hanno partecipato ad un ricco programma di attività.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".