Slovacchia – Conferenze sul venerabile Titus Zeman

15 Giugno 2017

Bratislava, Slovacchia – giugno 2017 – Nei giorni 10 e 11 giugno i salesiani di Don Bosco hanno offerto delle conferenze sulla figura del venerabile Titus Zeman. Don Pierluigi Cameroni, Postulatore Generale per le Cause dei Santi, e Lodovica Maria Zanet, autrice della “Positio”, hanno parlato presso la Facoltà di Teologia di Košice e nel centro salesiano “Mamateyova” di Bratislava, in merito alle caratteristiche salesiane, la specificità del martirio e l’esempio di Titus Zeman per i laici e su come introdurre la sua venerazione nella vita quotidiana. Le conferenze sono state partecipate da circa 200 persone tra membri della Famiglia Salesiana, vari gruppi di religiosi e persone interessate. Ulteriori informazioni su Titus Zeman, che sarà beatificato il 30 settembre prossimo a Bratislava, si possono trovare sul sito www.tituszeman.sk

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".